martedì 16 ottobre 2012

Schettino:vi ho salvato la vita!

schettino in un fotomontaggio(fonte dagospia)
E iniziato a Grosseto il processo al "famoso" comandante della nave Concordia Francesco Schettino.
Credo che non abbia bisogno di presentazioni,purtroppo!La sua triste fama a sconfinato anche
i confini europei ed è stato preso di mira anche da battute in show televisivi oltreoceano
vedi
Schettino che è accusato di omicidio plurimo colposo, abbandono della nave e disastro ambientale. Durante la giornata c'è stata anche una stretta di mano e uno scambio di battute fra il comandante e uno dei naufraghi di tedeschi: «Speriamo che la verità sia accertata presto», ha detto il sopravvissuto al comandante, «Sì, la verità deve essere appurata», ha risposto Schettino e ha aggiunto"Non ce la dovete avere con me, perché io, con la mia manovra, ho salvato la vita a voi e a tantissimi passeggeri". Circa due passeggeri su tre che erano a bordo della Costa Concordia, la sera del naufragio in cui persero la vita trentadue persone, hanno accettato i risarcimenti proposti da Costa Crociere. Lo riferiscono fonti della stessa compagnia, a margine dell'incidente probatorio in corso a Grosseto.
Cosa ne pensate delle ultime affermazioni di Schettino?Ha veramnete salvato la vita a molte persone e quindi è un eroe incompreso? Hanno fatto bene i sopravvissuti ad accettare il risarcimento?
Commenta è dì la tua opinione!!

1 commento:

  1. un uomo è innocente finchè non viene dimostrata la sua colpevolezza,ma questo schettino è veramente un coglione!E dubito che venga ritenuto innocente.

    RispondiElimina